VERONA%2C+Juric%3A+%26%238220%3BHo+parlato+con+il+presidente.+Offerte+da+altri+club%3F+E%26%238217%3B+normale%2C+ma+non+dipende+solo+da+me%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/449712131590/verona-juric-ho-parlato-con-il-presidente-offerte-da-altri-club-e-normale-ma-non-dipende-solo-da-me/amp/

VERONA, Juric: “Ho parlato con il presidente. Offerte da altri club? E’ normale, ma non dipende solo da me…”

E’ intervenuto in conferenza stampa pochi istanti fa Ivan Juric alla presentazione di Hellas Verona-Napoli. Il tecnico, accostato alla Fiorentina secondo le ultime voci di mercato, ha commentatoanche quello che sarà il futuro della propria carriera:

Se ho incontrato il Presidente? Abbiamo parlato e mi è stata presentata la linea del Club per il prossimo anno: la costruzione della squadra dovrà passare attraverso un certo numero di cessioni. E’ normale che una squadra della dimensione dell’Hellas non possa trattenere calciatori che ricevono offerte importanti da Club dal potenziale economico superiore. In questi giorni parleremo ancora, poi ne parlerò insieme alla mia famiglia e insieme prenderemo una decisione. L’importante è che la situazione sia chiara e che tutti siano sulla stessa linea d’onda, per poter iniziare con la testa libera e il massimo dell’entusiasmo, puntando alla terza salvezza consecutiva, che a Verona manca dagli anni ’80. L’obiettivo è questo. Offerte da altri Club? Nel calcio è normale, per me i fattori decisivi sono stati e sempre saranno la chiarezza degli obiettivi, l’entusiasmo che non deve mai mancare e che per me è un fattore determinante. Poi avrà un peso specifico importante anche il parere della mia famiglia”

Redazione

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

2 ore ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

3 ore ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

3 ore ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

3 ore ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

3 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

3 ore ago