Orlando%3A+%26%238220%3BFiorentina+superiore+al+Panathinaikos%2C+uscire+con+loro+sarebbe%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/449909263878/orlando-fiorentina-superiore-al-panathinaikos-uscire-con-loro-sarebbe/amp/

Orlando: “Fiorentina superiore al Panathinaikos, uscire con loro sarebbe…”

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Massimo Orlando ha detto la sua sulla partita che dovrà affrontare la Fiorentina di Palladino domani sera al Franchi contro il Panathinaikos: 

L’ex Fiorentina Orlando sul match contro il Panathinaikos

Non rinuncerei a Beltrán, perchè lui sa dare anche tanta copertura: tuttavia, non rinuncerei neanche a Gudmundsson perchè quando è accanto alla porta è efficace e porta dinamismo insieme a Kean. La Fiorentina, come organico, è certamente superiore rispetto al Panathinaikos e un’eventuale eliminazione sarebbe qualcosa che non riuscirei a spiegarmi.

Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

Fiorentina, meno di 15mila spettatori con il Panathinaikos

Non ci dovrebbe infatti essere il tutto esaurito (21mila posti – per i lavori di ristrutturazione -) per domani sera. I motivi? La pioggia prevista per domani sera e il fatto che il match si giochi in piena settimana potrebbero aver frenato diversi tifosi dall’acquistare un biglietto. Certo è che chi sarà allo stadio proverà a sostenere i ragazzi di Palladino verso una rimonta difficile ma non impossibile. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Toni giocherebbe così ed ecco la scelta sull’attaccante viola

Luca Toni, ex Campione del Mondo 2006 e bomber viola, si è espresso a pochi…

53 minuti ago

“Fiorentina, vinci a Verona e svolti”, così un ex viola

La Fiorentina, al rientro dalla sosta nazionali, andrà a Verona per giocarsi un altro scontro…

2 ore ago

Vanoli e l’equilibrio a centrocampo, così la Fiorentina corre di più

La Fiorentina di Vanoli strappa un pareggio importante nella sfida di ieri sera al Franchi…

2 ore ago

A sorpresa ecco Torreira a Firenze, visita speciale per lui

L’ex centrocampista della Fiorentina, oggi in forza al Galatasaray, è stato visto in centro a…

3 ore ago

Sogno Milinkovic-Savic, sfida a due per riportarlo in Serie A

Il nome di Sergej Milinkovic-Savic torna con forza al centro del mercato europeo, con due…

4 ore ago

Ndour secondo solo a Nico Paz, il dato del centrocampista viola

La Fiorentina ieri ha fermato l'Inter al Franchi portando a casa un meritato pareggio. All'iniziale…

4 ore ago