News

Calaiò: "Italiano ha ragione, la Fiorentina può arrivare tra le prime sei in Serie A"

Emanuele Calaiò sta dalla parte del mister gigliato: la squadra ha un gran potenziale, e la sconfitta di ieri verrà archiviata

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Emanuele Calaiò ai microfoni di Radio Bruno: “A fronte dell'imminente match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina mi sento di ritenermi d'accordo con Vincenzo Italiano, per quanto detto nel post partita della gara di ieri. La Fiorentina può arrivare tra le prime sei in classifica, e la sconfitta rimediata ieri può essere superata. Il Napoli conta numerose assenze, ma gli uomini d'Italiano devono riscattarsi. Per quanto riguarda Krzysztof Piątek, penso che possa essere un'alternativa utile per il mister della Fiorentina, che adesso ha la possibilità di schierare un attacco a due. 

Italiano dovrà essere bravo nel far esprimere a Piatek il suo valore, che nelle ultime stagioni è mancato. Per quanto riguarda invece Spalletti, tutta Napoli è contenta del suo lavoro, sia in quanto a gruppo che in quanto a spogliatoio. Insigne? Mi sarebbe piaciuto molto vederlo con la maglia azzurra fino alla fine, però il Presidente De Laurentiis è molto attento alle casse ed al bilancio”. 

Commenti

Conte, incontro con Paratici e Levy per il mercato: sul fronte Vlahovic...
Qui Genoa, altri due giocatori positivi tra gli uomini di Shevchenko