Di seguito le probabili formazioni della gara tra Fiorentina e Salernitana in programma questa domenica 3 dicembre 2023 con fischio d’inizio alle ore 15.00.
La Fiorentina è reduce dal successo europeo di Conference League contro i belgi del Genk. La partita ha visto il ritorno di Kayode, apparso in ottima forma e che si è anche procurato il rigore decisivo. Probabile dunque lui al posto di Parisi con Biraghi normalmente posizionato sulla sinistra. Tra i centrali due tra Milenkovic, Quarta, Mina e Ranieri con l’italiano e il serbo in vantaggio. A centrocampo torna Bonaventura, inamovibile Gonzalez, solito dubbio sulla fascia sinistra Sottil/Brekalo e come punta Beltràn che ha ben figurato subentrando giovedì.
Salernitana che vuole trovare la prima vittoria esterna e che arriva al Franchi galvanizzata dal successo contro la Lazio. Possibile Inzaghi opti per un 4-3-2-1 col duo Fazio-Pirola in difesa. Daniliuc a destra e Mazzocchi spostato a sinistra. In mediana sono certi della titolarità Coulibaly e Bohinen con Maggiore che potrebbe completare il trio. Davanti con Dia dalla panchina il duo Kastanos-Candreva a supporto dell’unica punta Ikwuemesi.
Fiorentina, (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Arthur, Duncan, Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Beltràn.
Salernitana, (4-3-2-1): Costil, Daniliuc, Pirola, Fazio, Mazzocchi, Maggiore, Bohinen, Coulibaly, Kastanos, Candreva, Ikwuemesi.
LEGGI ANCHE:
https://www.fiorentinauno.com/news/38674533894/qui-salernitana-domenica-probabile-presenza-di-dia-dalla-panchina
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…