Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, continua la cavalcata con la sua Argentina alle Olimpiadi di Parigi 2024 in corso proprio in questi giorni: dopo la vittoria con l’Ucraina, l’Albiceleste accede di diritto alla fase successiva del torneo olimpico.
L’attaccante ex River Plate, uscito dolorante nella sfida precedente, è riuscito a partecipare alla festa argentina facendo il suo ingresso in campo al minuto 81, rilevando Julián Álvarez. Javier Mascherano può tirare dunque un sospiro di sollievo: contro la Francia, il Vikingo sarà a piena disposizione. Questo il suo post celebrativo su
Si sogna sempre di vincere tutto, ci si sveglia ogni giorno pensando sempre alla cosa più bella. Ma credo che sarà una competizione molto difficile. Come dico sempre, partita per partita speriamo di portare l’Argentina il più in alto possibile. Voglio ringraziarvi per essere sempre presenti, per avermi mandato messaggi su Instagram, sui social network.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…