Campagna+abbonamenti+2025%2F26%3A+dal+4+luglio+nuove+informazioni+relative+alla+prossima+stagione
fiorentinaunocom
/news/451050114566/campagna-abbonamenti-2025-26-dal-4-luglio-nuove-informazioni-relative-alla-prossima-stagione/amp/

Campagna abbonamenti 2025/26: dal 4 luglio nuove informazioni relative alla prossima stagione

Si avvicina l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2025/26 della Fiorentina. Il club viola ha annunciato che il prossimo 4 luglio saranno finalmente comunicati tutti i dettagli relativi a prezzi, tempistiche e fasi di vendita, fornendo ai tifosi tutte le informazioni necessarie per assicurarsi il proprio posto allo stadio.

Info Campagna Abbonamenti 2025/2026

Il prossimo 4 luglio saranno comunicati prezzi, tempistiche e fasi di vendita della Campagna Abbonamenti 25/26 della Fiorentina.

Per arrivare pronti all’apertura, invitiamo tutti i tifosi a verificare sin da ora la validità della propria InViola Premium Card: In caso di tessera scaduta o prossima alla scadenza, è necessario rinnovarla. Ricordiamo che è necessario essere registrati a MyFiorentina. 

Bandiera Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Novità sulla disponibilità dei posti

Per questa stagione, tornano disponibili – in numero limitato – alcuni posti nei settori che per la scorsa campagna abbonamenti non erano acquistabili a causa delle aree di cantiere non ancora definitive.

I settori coinvolti sono:

  • Maratona Centrale (MAC)
  • Parterre Maratona Coperto (PMC3)
  • Parterre Maratona Scoperto (PM3)
  • Maratona Laterale (MAL02)

I tifosi che nella stagione 2023/24 erano abbonati in uno di questi settori, interessati a sottoscrivere un abbonamento per la stagione 2025/26, possono già da oggi e fino a martedì 8 luglio, richiedere informazioni sulla disponibilità del loro vecchio posto, contattando il Fiorentina Point esclusivamente via e-mail all’indirizzo:

📩 fiorentinapoint@acffiorentina.it

Rebecca Di Gregorio

Published by
Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

16 ore ago

Fazzini, Dodo e Sohm si allenano al Viola Park: Pioli vuole averli per il Milan

La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…

16 ore ago

Verso Estonia-Italia, Gattuso ha le idee chiare sul tandem Kean-Retegui, dubbi sugli esterni

Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…

17 ore ago

Classifica monte ingaggi Serie A 2025/2026: ecco dove si posiziona la Fiorentina

La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…

17 ore ago

Sottil sul trasferimento al Lecce: “Alla Fiorentina devo molto ma volevo sentirmi protagonista”

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…

17 ore ago

Milan-Fiorentina, la sfida tra Allegri e i suoi ‘ex’ pupilli della Juventus

In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…

19 ore ago