Betis-Fiorentina è la sfida valida per l’andata delle semifinali di Conference League. E’ un altro step per i viola per proseguire in questa coppa e sognare in grande. Al 7′ del primo tempo il club di Siviglia si è portato in vantaggio con Ezzalzouli.
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.
29′ – Palladino è costretto a usufruire del primo cambio. Danilo Cataldi accusa un problema muscolare ed è costretto alla sostituzione. Inizialmente è rimasto in campo, ma la sensazione era che l’ex Lazio non riusciva a proseguire la partita. Al suo posto, il mister ha mandato in campo Yacine Adli.
Di seguito le scelte di formazione di Raffaele Palladino e Manuel Pellegrini per l’andata di semifinale al Benito Villamarin di Siviglia:
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Beltran. Allenatore: Palladino
REAL BETIS (4-2-3-1): Fran Vieites; Ruibal, Bartra, Natan; Perraud; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Ezzalzouli; Bakambu. Allenatore: Pellegrini.
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…
La sfida tra Fiorentina e Parma di domenica pesa tantissimo in chiave salvezza. In questo…
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse del Milan e Pallone d’Oro Kakà…
La Fiorentina esce dalla sfida contro l’Udinese con più di un interrogativo, soprattutto a centrocampo.…
La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…
Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…