Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la partita con la Fiorentina terminata con la vittoria della Dea per 3 a 2.
Sono contento di essere tornato davanti ai nostri tifosi. Abbiamo una squadra molto forte quest’anno e spero di continuare così. La gara con l’Arsenal? Dobbiamo avere la solita mentalità che abbiamo avuto oggi. Siamo molto contenti di essere in Champions, ce lo siamo meritati.
Nel pre-partita, sempre ai microfoni di Dazn era intervenuto anche l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi:
Si parlava dello stadio da tanti anni a Bergamo. Oggi è il completamento di un lungo cammino. Sono pieni di ricordi veri, ma oggi il risultato ci gratifica molto e siamo felici. Quello che abbiamo sempre visto, cioè grande carattere, grande determinazione e grande identità. Lo stadio dell’ Atalanta è sempre stato qui. È diventato di proprietà della Dea, ma era giusto che il rinnovamento avvenisse esattamente dove era nato. È uno stadio per i nostri tifosi, per la nostra squadra, per tutti noi. È lo stadio della città di Bergamo. Adesso, dobbiamo dare una gioia ulteriore ai tifosi attraverso i risultati.
A Leeds è tempo di programmazione. Il club inglese sta iniziando a definire le strategie…
La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato dei giovani talenti. Tra i…
Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto in evoluzione: la Fiorentina, infatti, non sembra…
Edin Dzeko è tornato a parlare della sua esperienza alla Fiorentina, senza nascondere la delusione…
Il futuro di Daniele Rugani potrebbe riportarlo in una piazza che conosce già molto bene.…
Il club francese torna a bussare alla porta della Fiorentina per Amir Richardson. Il centrocampista…