Ancora Commisso da Bagno a Ripoli ha preso la parola per la presentazione del nuovo impianto sportivo del Bagno a Ripoli. Ecco le sue parole: “Io ho l’opportunità di conoscere questo vostro sindaco (Casini). Lui mi disse ‘Voglio mostrarti una cosa’ e mi mostrò i 25 ettari del Viola Park. Io comprai tutto senza sapere niente. Non sapevo che cosa ci fosse sotto. Dal primo giorno non ci sono stati problemi, tranne questi scavi archeologici. Il Viola Park sarà l’orgoglio di Firenze e della Fiorentina. Sono orgoglioso di questo progetto. Fin ad oggi ci hanno detto che possiamo fare solo due campi, ma non bastano soprattutto dopo giornate come oggi sotto la pioggia. Poi mi hanno promesso parcheggio e tramvia. Ringrazio tutti. Ogni giorno quando è possibile vado a vedere i lavori. Fiorentina? Ci sono momenti alti e bassi. Dovete aiutare la squadra. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Inter? Speriamo che la squadra veda tutti i suoi tifosi”.
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare