Ieri, a Buenos Aires, l’Argentina ha vinto contro il Cile, nella gara valevole per le qualificazioni al Mondiale del 2026, ma il match ha visto anche l’infortunio dell’ex Fiorentina, Gonzalez.
ll calciatore argentino è stato costretto ad abbandonare il campo attorno all’ora di gioco, a causa di un problema alla caviglia sinistra. L’infortunio ha messo in apprensione la Nazionale sudamericana, in vista della sfida di martedì con la Colombia, e di certo lo stesso starà accadendo alla Juventus, che vorrebbe impegnare il giocatore in questa fase di ripresa di campionato. Oggi il calciatore si sottoporrà ad ulteriori esami per conoscere l’entità dell’infortunio.
Come spesso accaduto il mercato della Fiorentina si finanzia attraverso la Juventus. La cessione di Nico Gonzalez, 8,5 di prestito più 25 di riscatto obbligatorio apre le porte alla fine dei vari Richardson, Colpani, Adli e soprattutto Albert Gudmundsson, crack dello scorso anno al Genoa e battendo la concorrenza comunque dell’Inter. Hanno perso Milenkovic dietro, e si buttati sulla scommessa Moise Kean davanti, l’anno scorso 0 gol in 650 minuti giocati con la Juve. Cataldi e Bove gli arrivi extra dell’ultima giornata. In panca volto nuovo, quel Palladino protagonista di un bel campionato a Monza. Sulla carta il bilancio non può essere negativo. Certo, migliorare l’ottavo posto dell’anno scorso e la finale di Conference non sarà facile.
La Fiorentina attende notizie importanti sulle condizioni di Moise Kean. L’attaccante viola resta in dubbio…
La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…
Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…
Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…
Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…
L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…