Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e dei temi di mercato.
“Mercato? Non conosco ne Vargas e Rodriguez, quindi spero che chi li abbia scelti abbia le idee chiare. Napoli? La sconfitta fa meno male per due motivi: la Supercoppa non mi scalda il cuore come competizione e inoltre ti ha dato 10 giorni per ritrovarti come squadra. Non darò mai la colpa a Italiano se la Fiorentina dovesse scendere quinta o sesta in classifica, anche perché il valore della rosa è quello”.
“Candreva? Sarebbe un acquisto intelligente, sopperirebbe a una mancanza evidente nella rosa a costi bassissimi, il classico usato sicuro. Ikoné? Dopo il rigore il ragazzo si perde, ma nel primo tempo i migliori son stati lui e Arthur”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…
Il conto alla rovescia del mercato invernale è iniziato e in casa Fiorentina le prossime…