Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e dei temi di mercato.
“Mercato? Non conosco ne Vargas e Rodriguez, quindi spero che chi li abbia scelti abbia le idee chiare. Napoli? La sconfitta fa meno male per due motivi: la Supercoppa non mi scalda il cuore come competizione e inoltre ti ha dato 10 giorni per ritrovarti come squadra. Non darò mai la colpa a Italiano se la Fiorentina dovesse scendere quinta o sesta in classifica, anche perché il valore della rosa è quello”.
“Candreva? Sarebbe un acquisto intelligente, sopperirebbe a una mancanza evidente nella rosa a costi bassissimi, il classico usato sicuro. Ikoné? Dopo il rigore il ragazzo si perde, ma nel primo tempo i migliori son stati lui e Arthur”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…