Come riporta stamane il Corriere Fiorentino stasera al Franchi ci saranno circa 30 mila cuori viola, nel match contro la Cremonese, pronti sempre a trascinare la Fiorentina che nelle ultime due partite ha zoppicato un pochino. 

Con i polacchi del Lech i viola hanno messo in pericolo una qualificazione alla semifinale di Conference che pareva blindata e a Monza, si è fatta ribaltare il risultato. Stiamo parlando della partita più importante della stagione ed è impensabile che qualcuno non sappia trovare le giuste motivazioni. 

Il rischio, semmai, è sedersi troppo sullo 0-2 ottenuto all’andata. Un pericolo serio, visti i precedenti con Braga e Lech PoznanItaliano ha battuto parecchio su questo tasto, e stasera chiederà ai suoi di ripartire come se quel margine non esistesse. 

Italiano lascerà probabilmente in panchina Amrabat. Il marocchino è diffidato, e perderlo per l’eventuale finale sarebbe un guaio serio. Dunque Castrovilli con Mandragora che ormai appare imprescindibile. Bonaventura non ce la fa (spazio a Barak), mentre Ikoné recuperato dovrebbe partire titolare. Possibile spazio anche a Sottil, in un attacco dove di sicuro ci saranno sia Nico che Cabral.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Commisso, vicino ai ragazzi e poi colloquio con Italiano

💬 Commenti