Il figlio di Adriano Galliano (Ad del Monza), Gianluca Galliani, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in vista della gara di lunedì tra Fiorentina e Monza.
Monza? La conferma è motivo di grande soddisfazione al secondo anno, grande merito va a società, allenatore e giocatori. Nei fatti la classifica dice che siamo a ridosso delle grandi. Parla il campo, è la bellezza del calcio. Credo che non sia un caso che ci sia stata una crescita delle nostre squadre in Europa League e in Conference. Le squadre di medio/alta classifica sono ad un livello molto alto che alza la bellezza del campionato. Quando si parte con dieci squadre fortissime, è normale che c’è una classifica a fine campionato e non tutti possono essere primi o secondi.
Palladino? Raffaele è bravissimo, molto capace tecnicamente e tatticamente. Ha qualità di coinvolgere tutti, far sentire tutti importanti, non solo tra i giocatori, ma anche nello staff. È stata un’intuizione straordinaria di mio padre e si è confermato anche quest’anno che non era per niente facile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…