Galliani+Jr%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+bravissimo%2C+che+intuizione%21+Monza+grande+soddisfazione%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/453877075462/galliani-jr-e-bravissimo-che-intuizione-monza-grande-soddisfazione/amp/

Galliani Jr: “E’ bravissimo, che intuizione! Monza grande soddisfazione”

Il figlio di Adriano Galliano (Ad del Monza), Gianluca Galliani, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in vista della gara di lunedì tra Fiorentina e Monza.

“Monza? La conferma è motivo di grande soddisfazione al secondo anno, grande merito va a società, allenatore e giocatori”

Monza? La conferma è motivo di grande soddisfazione al secondo anno, grande merito va a società, allenatore e giocatori. Nei fatti la classifica dice che siamo a ridosso delle grandi. Parla il campo, è la bellezza del calcio. Credo che non sia un caso che ci sia stata una crescita delle nostre squadre in Europa League e in Conference. Le squadre di medio/alta classifica sono ad un livello molto alto che alza la bellezza del campionato. Quando si parte con dieci squadre fortissime, è normale che c’è una classifica a fine campionato e non tutti possono essere primi o secondi. 

“Palladino? Raffaele è bravissimo, molto capace tecnicamente e tatticamente”

Palladino? Raffaele è bravissimo, molto capace tecnicamente e tatticamente. Ha qualità di coinvolgere tutti, far sentire tutti importanti, non solo tra i giocatori, ma anche nello staff. È stata un’intuizione straordinaria di mio padre e si è confermato anche quest’anno che non era per niente facile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

25 minuti ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

12 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

14 ore ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

16 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

18 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

20 ore ago