Il figlio di Adriano Galliano (Ad del Monza), Gianluca Galliani, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in vista della gara di lunedì tra Fiorentina e Monza.
Monza? La conferma è motivo di grande soddisfazione al secondo anno, grande merito va a società, allenatore e giocatori. Nei fatti la classifica dice che siamo a ridosso delle grandi. Parla il campo, è la bellezza del calcio. Credo che non sia un caso che ci sia stata una crescita delle nostre squadre in Europa League e in Conference. Le squadre di medio/alta classifica sono ad un livello molto alto che alza la bellezza del campionato. Quando si parte con dieci squadre fortissime, è normale che c’è una classifica a fine campionato e non tutti possono essere primi o secondi.
Palladino? Raffaele è bravissimo, molto capace tecnicamente e tatticamente. Ha qualità di coinvolgere tutti, far sentire tutti importanti, non solo tra i giocatori, ma anche nello staff. È stata un’intuizione straordinaria di mio padre e si è confermato anche quest’anno che non era per niente facile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn nn
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…