Raffaele Palladino si prepara all’esordio in campionato il prossimo sabato contro il Parma di Pecchia: nelle amichevoli estive – tra Italia e Inghilterra – l’ex Monza ha potuto visionare sul campo le prestazioni dei nuovi acquisti ma anche di chi era già in rosa prima del suo arrivo a Firenze.
Come riporta la Nazione, infatti, l’attaccante arrivato dalla Juventus si è preso subito la titolarità in avanti a suon di gol e ottime prestazioni; Colpani – fortemente voluto dallo stesso Palladino – ha dimostrato di essere subito in palla e di voler lavorare all’intesa proprio con Kean, mentre Pongracic ha fatto vedere subito la sua rapidità di pensiero e la sua attenzione in difesa.
La Fiorentina ha preso De Gea. Il portiere è stato fermo a lungo, speriamo che si tolga da subito la ruggine che probabilmente il lungo stop ha creato, però è un portiere bravo e di grande esperienza, le sue qualità non sono in discussione. Darà sicuramente una mano anche a livello comportamentale, di carattere. La Fiorentina sta prendendo Richardson e arriverà un altro centrocampista, potrebbe essere McKennie, poi forse Gudmundsson […] La Fiorentina in questi ultimi giorni è molto attiva sul mercato, vediamo da qui al 30 agosto quello che accadrà. Sono convinto che una volta che partiranno alcuni calciatori, arriveranno sicuramente elementi bravi e ho l’impressione che la Fiorentina possa diventare ancora più forte e competitiva di quella dello scorso anno.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…