Lorenzo De Santis, noto intermediario di mercato, molto attivo in Argentina, è intervenuto oggi ai microfoni di Lady Radio per fare il punto sull’obiettivo della Fiorentina, Nicolas Valentini.
Valentini? Dal Boca filtra pochissimo. So che è arrivata una richiesta di farlo aggregare ai viola qualche giorno prima, si sta attendendo una risposta. E pare che adesso si possa allenare in gruppo con la squadra argentina
Beltran ha dimostrato di saper giocare in tante maniere, il falso neve non è la posizione in cui rende di più, ma nel modulo di Palladino avendo libertà di muoversi può diventare molto pericoloso. Non dimentichiamo che deve rientrare Gudmundsson, il fiore all’occhiello del mercato viola. La Fiorentina sta dimostrando di essere più forte anche delle assenze, ha trovato anche un’impronta chiara dal proprio allenatore. Palladino ha in mano una squadra con tante alternative, calciatori che erano punti fermi della Fiorentina dello scorso anno ora stanno facendo fatica a trovare spazio. Quando tutto funziona così bene, trovare spazio è più difficile. Non è facile toccare col mercato una squadra che sta andando benissimo, mai come quest’anno però durante la sessione si dovrà valutare di andare ad inserire un profilo che possa alzare il livello delle rotazioni e diventare un titolare in più per Palladino. La Fiorentina ha dimostrato di saper operare coi tempi giusti e speriamo possa farlo anche a gennaio.
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…