Obiettivo+viola%2C+il+difensore+brasiliano+Nathan+Silva+sarebbe+molto+vicino+ad+approdare+nel+calcio+europeo
fiorentinaunocom
/news/454560747014/obiettivo-viola-il-difensore-brasiliano-nathan-silva-sarebbe-molto-vicino-ad-approdare-nel-calcio-europeo/amp/

Obiettivo viola, il difensore brasiliano Nathan Silva sarebbe molto vicino ad approdare nel calcio europeo

Dal Brasile scrive FalaGalo il difensore di proprietà dell’Atletico MineiroNathan Silva, sarebbe molto vicino ad approdare nel calcio europeo. Sulle tracce del giocatore brasiliano, infatti, ci sarebbero alcuni club ma la squadra più vicina ad assicurarsi il classe ’97 sarebbe la Fiorentina di Italiano. Il costo dell’operazione si dovrebbe aggirare sui sei milioni di euro.

Difensore centrale, all’occorrenza utilizzabile anche come schermo davanti alla difesa, il brasiliano potrebbe risultare una pedina molto importante e soprattutto duttile per Italiano che ha riscontrato proprio nella difesa una delle lacune su cui intervenire in questa sessione di mercato.

Leonardo Gabbiadini

Recent Posts

Cassano: “Lotta salvezza tirata, secondo me la Fiorentina…”

Al podcast di Viva El Futbol, ha parlato l'ex attaccante Antonio Cassano, che è intervenuto su vari…

9 ore ago

Carobbi: “Nella Fiorentina regna la confusione”

Stefano Carobbi, storico ex terzino della Fiorentina con ben 264 presenze in maglia viola, è…

9 ore ago

Per i due ex attaccanti Vanoli è come la Fiorentina: senz’anima

Il pareggio incolore contro il Parma non è stato percepito come un punto guadagnato, ma…

10 ore ago

“Il problema non era lui?”: la Fiorentina di Vanoli fa addormentare

I risultati non arrivano e il gioco non c'è. La Fiorentina di Vanoli, dopo un…

11 ore ago

Crisi Fiorentina, così non va: “É una condanna”

Se si vuole raggiungere la salvezza, questa non è la strada giusta. La Fiorentina deve…

11 ore ago

Fiorentina, Ferrari: “Ecco cosa mi chiese Rocco Commisso”

Ci sono persone che lasciano il segno nel mondo. Che sia nel proprio piccolo o…

12 ore ago