Calciomercato+Fiorentina%3A+pazza+idea+per+l%26%238217%3Battacco%2C+l%26%238217%3Bultimo+nome+arriva+dall%26%238217%3BInter
fiorentinaunocom
/news/454615272966/calciomercato-fiorentina-pazza-idea-per-l-attacco-l-ultimo-nome-arriva-dall-inter/amp/

Calciomercato Fiorentina: pazza idea per l’attacco, l’ultimo nome arriva dall’Inter

La Fiorentina in questo calciomercato invernale che aprirà i battenti a partire da domani vuole essere una protagonista. Tanti, tantissimi i nomi accostati alla società viola, dagli esterni offensivi ai difensori, ora è il turno dell’attaccante. Giocatore dal nome altisonante ma anche qui trattativa che difficilmente andrà a buon fine. Infatti è una “pazza idea” da parte della Fiorentina.

Idea attaccante per la Fiorentina

L’dea della Fiorentina, come riportato sul sito calcioinpillole.com è quella di chiedere Marko Arnautovic in prestito all’Inter. Attaccante classe 1989, attualmente ha bisogno di ritrovare un po’ di fiducia. A 34 anni l’ambiente viola può rappresentare una possibilità importante e calda per lui. L’Inter che ne pensa? Difficile che si possa muovere da Milano, perché con i soliti problemi di Sanchez e l’infortunio a Lautaro Martinez potrebbe aver bisogno di nuove alternative in attacco. E Arnautovic difficilmente lascerebbe Milano.

I numeri di Arnautovic

Arnautovic sicuramente sarebbe il profilo più vicino al gioco di Italiano, ma soprattutto sarebbe una punta perfetta per allungare la squadra non perdendo pericolosità offensiva. Ma difficilmente l’Inter lo lascerà partire. Arnautovic a Bologna, in una delle sue migliori parentesi della carriera ha disputato 54 partite segnando 24 reti e lasciando giocate di ottima qualità. Tornato all’Inter quest’anno ha giocato poco, complice anche l’infortunio che lo ha tormentato, 13 le presenze stagionali con 1 rete all’attivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: clamorosa idea in vista per l’attacco?

Andrea Milano

Recent Posts

Stadio Franchi, lo sfogo del figlio di Artemio: “Vederlo così è un dramma”

Il restyling dello Stadio Artemio Franchi continua a far discutere. Tra cantieri, lavori complessi e…

1 ora ago

Vanoli gli concede spazio e azzecca la scelta vincente

Non è stata solo la serata della vittoria per la Fiorentina negli ottavi di finale…

2 ore ago

Fiorentina, piano da 85 milioni per il Franchi: ma ecco cosa servirà

Si avvicina un’intesa tra Fiorentina e il Comune di Firenze per il futuro dello Stadio…

3 ore ago

Gattuso pensa ai convocati per gli spareggi, tre giocatori della Fiorentina nel mirino

In vista degli spareggi di qualificazione ai Mondiali 2026 con l’Italia di Gennaro Gattuso, l’attenzione…

3 ore ago

Fiorentina, morale alto: ora la sfida salvezza con la Cremonese

La vittoria per 2-1 della Fiorentina contro il Raków Częstochowa nell’andata degli ottavi di finale…

4 ore ago

Fiorentina, sofferenza infinita: notte di tensione e liberazione

La Fiorentina conquista una vittoria sofferta ma fondamentale contro il Rakow, imponendosi 2-1 grazie al…

4 ore ago