Serie A, Juventus 1-1 Atalanta: apre Sulemana, chiude Cabal
Juventus e Atalanta non vanno oltre l'1-1 nel secondo anticipo della quinta giornata di Serie A, alla rete di Sulemana ha risposto Cabal

Juventus e Atalanta non si fanno male
Juventus e Atalanta non vanno oltre il pareggio nel secondo anticipo della quinta giornata di Serie A. Ad aprire le marcature dopo un primo tempo abbastanza contratto è l'atalantino Sulemana. Errore di Adzic con Ahanor che serve l'ex Southampton che in diagonale non lascia scampo a Di Gregorio. Al minuto 78' in un secondo tempo nel quale i bianconeri iniziano a creare maggiori pericoli arriva il primo gol in Serie A di Cabal che pareggia i conti. Pochi minuti più tardi la Dea resta in 10 per un doppio giallo rimediato da De Roon, questo porta i padroni di casa al forcing finale ma il risultato non cambierà più.

Il tabellino della partita
JUVENTUS-ATALANTA 1-1
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer), Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Thuram, Cambiaso; Adzic, Yildiz; Openda. All. Tudor.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Pasalic, De Roon, Zappacosta; Samardzic, Sulemana; Krstovic. All. Juric.
NOTE:
Arbitro: Sozza
Marcatori: 45+1’ Sulemana (A), 78’ Cabal (J)
Ammoniti: De Roon (A), Zappacosta (A)
Espulsi: De Roon (A)