L’ex viola, e attuale allenatore Andrea Sottil, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per parlare della sfida tra Milan e Fiorentina, in cui il figlio Riccardo si troverà per la prima volta ad affrontare la sua ex squadra.
Per Riccardo rivedere i compagni e i dirigenti sarà una grande emozione, lui è cresciuto a Firenze, arrivando dai viola all’età di 16 anni. Era consapevole della concorrenza al Milan e la sta affrontando molto bene. È arrivato in questo grande club, che gli darà l’opportunità di crescere e migliorare. La qualità è alta e allenarsi tutti i giorni con campioni e respirare l’aria di Milanello ti porta a dare il massimo sempre e cercare di ritagliarsi spazio. Quando è entrato ha sempre fatto bene, sta aspettando un chance da Conceicao.
Non ci stiamo pensando, la situazione contrattuale è chiara. È sereno e determinato a far vedere il suo valore. Spero possa essere utile al Milan da qui alla fine, dimostrando le sue qualità
La Fiorentina ha una grande proprietà e dirigenza. Palladino è stato difeso nei momenti difficili, la rosa a disposizione è veramente forte. Sono stati tra i protagonisti del mercato, hanno fatto investimenti in ogni aspetto. Per me non è una sorpresa, in porta ha uno dei migliori al mondo. Kean è sbocciato ma è sempre stato elemento di grande livello, poi ci sono Gudmundsson, Fagioli, Gosens
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…