Joe Barone ha parlato ai media ufficiali, qualcuno arriverà sicuramente!
Joe Barone ieri in conferenza stampa ha rassicurato la tifoseria viola, “qualcuno arriverà sicuramente”. Come riportato dal Corriere Fiorentino, non sarà Brian Rodriguez, , con il giocatore fermato proprio quando aspettava solo il via libera per mettersi in viaggio verso Firenze.
Josip Brekalo ha dovuto rimandare la sua partenza, destinazione Zagabria per due semplici motivi: l’allenatore della Dinamo è a serio rischio esonero, e l’esterno viola non farebbe parte dei piani del nuovo allenatore, inoltre la Fiorentina sarebbe disposta a lasciarlo partire solo dopo aver trovato il sostituto. Visto il mancato arrivo di Brian Rodriguez in maglia viola, per adesso Brekalo non si muoverà da Firenze. Lo stesso vale per Ikonè, accostato più volte alla Roma, Barone ha ribadito durante la conferenza stampa che l’esterno viola non è in vendita e pertanto sarà un giocatore della Fiorentina almeno fino a fine stagione.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/43103718918/ex-viola-adrian-mutu-ottiene-la-panchina-di-un-blasonato-club-rumeno
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…