Joe Barone ha parlato ai media ufficiali, qualcuno arriverà sicuramente!
Joe Barone ieri in conferenza stampa ha rassicurato la tifoseria viola, “qualcuno arriverà sicuramente”. Come riportato dal Corriere Fiorentino, non sarà Brian Rodriguez, , con il giocatore fermato proprio quando aspettava solo il via libera per mettersi in viaggio verso Firenze.
Josip Brekalo ha dovuto rimandare la sua partenza, destinazione Zagabria per due semplici motivi: l’allenatore della Dinamo è a serio rischio esonero, e l’esterno viola non farebbe parte dei piani del nuovo allenatore, inoltre la Fiorentina sarebbe disposta a lasciarlo partire solo dopo aver trovato il sostituto. Visto il mancato arrivo di Brian Rodriguez in maglia viola, per adesso Brekalo non si muoverà da Firenze. Lo stesso vale per Ikonè, accostato più volte alla Roma, Barone ha ribadito durante la conferenza stampa che l’esterno viola non è in vendita e pertanto sarà un giocatore della Fiorentina almeno fino a fine stagione.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/43103718918/ex-viola-adrian-mutu-ottiene-la-panchina-di-un-blasonato-club-rumeno
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…