Rocco Commisso Viola Park, centro sportivo della Fiorentina, situato nella zona di Bagno a Ripoli in provincia di Firenze (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto ai canali ufficiali del club, Stefano Maiorana ha detto la sua in merito al proprio approdo alla Fiorentina Primavera e al Viola Park di Bagno a Ripoli in una nuova esperienza della sua giovanissima carriera:
I primi mesi di ambientamento sono stati un po’ difficili perché per me qui è tutto nuovo, e conoscevo davvero poche persone. Per fortuna, però, ho iniziato a frequentare gli altri ragazzi della Primavera e mi hanno aiutato molto nell’ambientarmi qui. Galloppa? Lo conoscevo già, mi piace il suo tipo di calcio, si sposa bene con le mie caratteristiche!
Prima uscita stagionale anche per la formazione Primavera che sfiderà in una gara amichevole la Prima squadra della Fiorentina. Alcuni dei ragazzi che hanno trascinato la squadra fino alla finale scudetto si sono trasferiti in prestito: Tommaso Vannucchi e Jacopo Tarantino al Pontedera, Tommaso Rubino alla Carrarese, Lorenzo Romani al Lecco, Riccardo Spaggiari all’Arzignano, Jonas Harder al Padova e Leonardo Baroncelli al Gubbio. Nelle ultime settimane, però, si sono aggiunte molte facce nuove. Luca Montenegro (classe 2007) è uno di questi: originario di Potenza, ha indossato, nell’ultima stagione, la maglia della Ternana, collezionando una presenza tra i professionisti.
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, vuole inserire nella propria rosa un attaccante che possa affiancare…
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…