Prade%26%238217%3B+%28MIXED%29%3A+%26%238220%3BChe+delusione+questo+pareggio.+Mancini%3F+Non+commento+neanche%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/455890341382/prade-mixed-che-delusione-questo-pareggio-mancini-non-commento-neanche/amp/

Prade’ (MIXED): “Che delusione questo pareggio. Mancini? Non commento neanche”

Intervenuto in Zona Mista, Daniele Prade’ ha commentato il match appena conclusosi tra Fiorentina e Roma allo stadio Franchi sul punteggio di 2-2: per lui, grande amarezza per il pareggio ma anche un po’ di fastidio per la mancata espulsione ai danni di Gianluca Mancini

Fiorentina, un pareggio che sa di botta sullo stomaco

“Delusione enorme, davvero, è una di quelle delle botte allo stomaco che fanno male. Non riesco proprio a decifrare questo pareggio, perché abbiamo fatto una gara incredibile contro una squadra che è in una forma strepitosa con dei calciatori fantastici. A fine primo tempo, un gol solo era davvero il minimo. Poi ti aspetti una reazione, ma eravamo tornati già in vantaggio, poi il rigore e infine il pareggio, è veramente un peccato”.

Daniele Prade’ in conferenza stampa

Prade’ sulla maledizione rigori e sul ritorno di Conference

“Abbiamo fatto due gare in Coppa Italia dove ne abbiamo segnati addirittura 5 su 5. Poi, ovviamente, non ti aspetti dopo di sbagliarne 5 negli ultimi sei calciati, tutti determinanti: sono proprio queste le cose che fanno la differenza. Oggi ci troviamo con un grandissimo rammarico perchè la classifica poteva essere molto diversa. Così sembra che non si sia faatto nulla ed è un vero peccato […] Ritorno di Conference? Per fortuna arriva subito, così pensiamo ad altro, ma oggi la delusione è grandissima”

Il DS della Fiorentina stizzito per il criterio arbitrale su Mancini

“Mancata doppia ammonizione per Mancini? Guarda, l‘episodio non lo commento neanche, sarebbe stata un’altra partita. Però il rammarico più grande è prendere un gol alla fine su una palla respinta da parte nostra. Non voglio parlare di sfiga, ma non ci praticamene gira niente a favore. Perdiamo tanti punti alla fine e penso che potevamo averne molti di più di quanti ne abbiamo adesso”. 

Di seguito, il video integrale dell’intervista a Prade‘: 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

12 ore ago

Fazzini, Dodo e Sohm si allenano al Viola Park: Pioli vuole averli per il Milan

La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…

12 ore ago

Verso Estonia-Italia, Gattuso ha le idee chiare sul tandem Kean-Retegui, dubbi sugli esterni

Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…

13 ore ago

Classifica monte ingaggi Serie A 2025/2026: ecco dove si posiziona la Fiorentina

La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…

13 ore ago

Sottil sul trasferimento al Lecce: “Alla Fiorentina devo molto ma volevo sentirmi protagonista”

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…

14 ore ago

Milan-Fiorentina, la sfida tra Allegri e i suoi ‘ex’ pupilli della Juventus

In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…

15 ore ago