Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex attaccante di Fiorentina e Verona, Daniele Cacia.
Non mi dimenticherò mai di Firenze. Oggi con il senno di poi farei altre scelte, invece che trasferirmi a gennaio avrei aspettato sicuramente il mercato estivo. Sono arrivato a Firenze reduce da un infortunio di sette mesi, e dovetti giocarmi il posto con Pazzini, Mutu, ecc… Non era facile trovare spazio. La Fiorentina di Prandelli era veramente forte, inserirsi non era facile, ma almeno mi tolsi la soddisfazione di segnare in Europa League.
E’ un altro giocatore rispetto alle sue prime esperienze. E’ ancora giovane, ha solo 24 anni. A Firenze sta trovando la sua strada, sta dimostrando la sua forza e le sue qualità. A gennaio prenderei un’ altra punta, perchè quando manca Moise la Fiorentina ne risente.
Domani mi aspetto una bella partita, sicuramente aperta. Nelle ultime settimane il Verona ha ritrovato una sua solidità mentale, nella vittoria contro la Roma ha dimostrato di poter giocare un buon calcio. In un momento buio della stagione i gialloblu sono riusciti ad imporsi in un confronto molto complicato: la squadra di Zanetti veniva da alcuni risultati negativi e, nonostante l’avversario di livello, ha dimostrato di avere carattere e mentalità.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…