Questa mattina la Gazzetta dello Sport si dedica al problema che ormai sembra essersi impossessato della Fiorentina e soprattutto di Vincenzo Italiano: gli attaccanti viola non segnano.
Solo l’Inter (13) e la Roma (11) hanno segnato più della squadra di Italiano, ma dei 9 gol infilati nei tabellini nessuno porta la firma di un centravanti, infatti i nuovi acquisti Beltran e Nzola (7 gare totali) sono ancora a secco.
Beltran, costato 25 milioni, deve ancora capire il calcio europeo, come ha detto Italiano anche se la corsa, la grinta e sopratutto la tecnica è già ben visibile.
Ma Nzola? Pagato 13 milioni, ne guadagna 1,4; in viola, sembra il fratello scarso, lento, impacciato, persino timoroso rispetto a quello della scorsa stagione dove ha siglato 13 gol e 2 assist.
Nzola è l’ora di darsi una mossa, di sbloccarsi. Perché, si sa, più la casella del gol resta vuota, più i numeri 9 vanno in crisi.
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa nella tarda mattinata di…
Una decisione già presa, non giocherà più con la maglia della Fiorentina: va via a…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 in quel di San Siro…
Alla ripresa del campionato più di un allenatore sembra essere all'ultima spiaggia: in caso di…
Domani a San Siro e con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 va in…
Un disastro dietro l'altro per Ancelotti in Brasile e ora c'è già chi chiede l'esonero:…