Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bocci ha detto la sua in merito alla stagione della Fiorentina e alle scelte tecnico-tattiche messe in campo da Raffaele Palladino:
La Fiorentina si è messa nelle condizioni di dover inseguire le sue dirette rivali per l’Europa, e adesso deve solo pedalare a testa bassa per raggiungere l’obiettivo finale. Siamo in una situazione di rincorsa, ed è un peccato: Palladino ha delle attenuanti, certo, ma anche lui in alcune circostanze è stato lento nel capire le esigenze delle squadra. Per esempio, ci ha messo tanto a cambiare la difesa da 3 a 4, oppure quando dare o meno spazio a Gudmundsson. Le partite si decidono spesso negli ultimi 20 minuti, per cui chi entra a gara in corso è più importante di chi inizia.
La squadra di Palladino ha i mezzi per affrontare qualsiasi avversario e un attacco con Kean e Gudmundsson non ce l’hanno in tanti; a centrocampo, poi, è una meraviglia vedere giocare insieme Cataldi, Fagioli e Mandragora. Alla Juventus dico grazie per averci regalato letteralmente Fagioli!
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…