Nella giornata di oggi allenamento per i viola in vista del Panathinaikos. Di seguito il punto sull’infermeria in attesa di giovedì: chi recupera?
Oggi in campo per riprendere gli allenamenti in vista del match di giovedì ad Atene contro il Panathinaikos per l’andata degli ottavi di Conference League. I greci ieri hanno trionfato in campionato, vincendo 2-0 contro il Panetolikos. Servirà dunque la massima concentrazione e la giusta carica per evitare di giocarsi il ritorno in casa sul filo del rasoio, come è successo già in passato, seppur sotto un’altra gestione tecnica.
Palladino è fiducioso nel recuperare Moise Kean per giovedì, la cui situazione sarà valutata in questi giorni. A disposizione potrebbe tornare Folorunsho e forse Adli, che è ancora sotto osservazione. Gudmundsson si è ripreso abbastanza bene e sulla sua presenza ad Atene non dovrebbero esserci dubbi, salvo imprevisti. Per Colpani ci sarà ancora da attendere: l’ex Monza non riuscirà, con quasi ogni certezza, ad esserci per la sfida di Conference. Il mister potrebbe dare ancora spazio a Zaniolo giovedì, complice il fatto che non sarà presente domenica contro il Napoli a causa della squalifica rimediata contro il Lecce. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…