Matteini%3A+%26%238220%3BSono+in+disaccordo+con+Commisso%2C+dice+che+il+Franchi+non+ha+una+grande+storia.+Vlahovic%3F+Libero+di+scegliersi+il+procuratore%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/456976666118/matteini-sono-in-disaccordo-con-commisso-dice-che-il-franchi-non-ha-una-grande-storia-vlahovic-libero-di-scegliersi-il-procuratore/amp/

Matteini: “Sono in disaccordo con Commisso, dice che il Franchi non ha una grande storia. Vlahovic? Libero di scegliersi il procuratore”

Il giornalista Paolo Matteini ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, trattando, tra i vari argomenti, le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso (al Financial Times). Ecco come la pensa il sopracitato Matteini: “Per quanto riguarda la questione legata alla storia del Franchi, ritengo l’impianto sportivo abbia una grande storia. Non sono d’accordo col presidente Commisso, il quale sostiene la storia venga un po’ meno perché in tutti questi anni la Fiorentina ha vinto solo due scudetti. La viola, e più precisamente il Franchi, possiede una grandisima storia, grazie a tutti i giocatori che hanno calcato quel campo, e grazie a tutti i ricordi che ogni tifoso porta con sé. 

Tuttavia, mi schiero anche io dalla parte di chi vuole costruire un nuovo stadio a Firenze. Per quanto riguarda invece la questione di calciomercato legata a Dusan Vlahovic, fino a quando il centravanti serbo indosserà la maglia numero nove, farò il tifoso per lui. Ogni giocatore ha il diritto di scegliere un procuratore piuttosto che un altro. Vlahovic ed il suo entourage vengono contattati da altre compagini analogamente a quanto svolto dalla Fiorentina quando va a tesserare giocatori appartenenti ad altre squadre. Ci siamo già dimenticati della vicenda che ha portato Vincenzo Italiano alla Fiorentina?”

Pietro Olivieri

Recent Posts

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

2 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

2 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

4 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

5 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

17 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

19 ore ago