Foto IG Lazio, Immobile
Foto IG Lazio, Immobile

Le parole in conferenza stampa del capitano della Lazio Ciro Immobile alla viglia della semifinale di Supercoppa contro l'Inter.

Le sue dichiarazioni

Le dichiarazioni di Ciro Immobile in conferenza stampa:

l'Inter- "Sentiamo il peso della partita, il trofeo con due finali nel giro di tre giorni ci concede poco tempo per preparare le partite. Siamo orgogliosi di essere arrivati fin qui. La partita di un mese fa contro l'Inter è stata un buon banco di prova per noi. Facciamo riferimento sempre alle partite che abbiamo giocato. In quell'occasione non siamo riusciti a finalizzare la mole di gioco creata, quindi per domani c'è da fare meglio sotto questo punto di vista".

Come ti senti? "Mi manca un po' di ritmo partita. Per me è stato importante giocare 15 minuti col Lecce per ritrovare confidenza col campo, anche perché la squadra si è allenata poco in questi giorni con tanti impegni ravvicinati. Quindi non ho avuto la possibilità di fare tante sedute. Mi sono comunque allenato per essere al massimo della forma.

Immobile

 

 

Le probabili formazioni

Immobile probabilmente partirà dalla panchina avendo giocato solamente 15 minuti contro il Lecce.

Inter: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: S. Inzaghi.

Lazio: Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/44714331654/nap-fio-cosa-succede-in-caso-di-pareggio-nei-90-minuti

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Arabia, la coppa è poco Super senza Milan e Juventus

💬 Commenti