Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Nazione questa mattina si concentra nella sua edizione odierna sulla sfida del Franchi di questa sera che vedrà la Fiorentina impegnata in Conference League contro il Sigma Olomouc. Questa sfida per il quotidiano rappresenta un bivio per la squadra viola che dovrà per forza vincere e portare a casa i tre punti per uscire da questo momento difficile che sta caratterizzando l’avvio di stagione. Vincere aiuta a vincere e per farlo serve essere squadra vera. E’ una questione di giusto atteggiamento e di qualità, qualcosa che fin qui non si è vista.
La responsabilità è di tutti, dal tecnico ai giocatori. Non a caso Pioli ha scelto di giocare con De Gea e altri 10 questa sera. Rimandata ancora una volta l’alternanza con Martinelli. Il carisma e l’esperienza dello spagnolo sono di vitale importanza in un momento simile e Pioli lo sa bene.
Sarà curioso vedere anche come reagirà la squadra all’assenza di Kean. In attacco toccherà a Piccoli che dovrà dimostrare che l’investimento fatto su di lui in estate da parte della società è stato giusto.
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…