Intervenuto in conferenza stampa, Dodo‘ ha parlato delle sue sensazioni sulla partita di domani contro il Maccabi Haifa in Conference League, in programma alle 21 a Budapest. Dodo‘ è ormai rientrato in gruppo e non vede l’ora di poter dare il suo contributo alla squadra.
“Ho davvero tanta voglia di rientrare, il mister parla sempre con me e mi fa sentire importante. Certo, non posso andare ancora molto forte come vorrei ma sono già molto carico e per me è molto importante essere qui con la squadra ad allenarmi e preparare questo match […] E’ una partita molto difficile, come tutte quelle europee: io ho già giocato contro il Maccabi Haifa tre anni fa e so quanto sono validi in ogni zona del campo. Dobbiamo spingere fortissimo per passare il turno. Se saremo attenti, faremo una grande partita e vinceremo”.
“Finale dell’anno scorso? La ferita è ancora aperta, ovviamente : ci siamo allenati tantissimo per quella partita e ci ha fatto male perderla così. Adesso stiamo lavorando al massimo per tornare in finale, speriamo che vada diversamente per dare una gioia ai nostri splendidi tifosi […] E’ stato molto difficile stare lontano dalla squadra, ma devo ringraziare la mia famiglia e i miei compagni di squadra per non avermi mai fatto mancare il loro sostegno. Quando ho ripreso ad allenarmi sul campo ero già felice, ma ora lo sono ancora di più perché so che posso dare il massimo per la squadra.”
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…