Intervenuto in conferenza stampa, Dodo‘ ha parlato delle sue sensazioni sulla partita di domani contro il Maccabi Haifa in Conference League, in programma alle 21 a Budapest. Dodo‘ è ormai rientrato in gruppo e non vede l’ora di poter dare il suo contributo alla squadra.
“Ho davvero tanta voglia di rientrare, il mister parla sempre con me e mi fa sentire importante. Certo, non posso andare ancora molto forte come vorrei ma sono già molto carico e per me è molto importante essere qui con la squadra ad allenarmi e preparare questo match […] E’ una partita molto difficile, come tutte quelle europee: io ho già giocato contro il Maccabi Haifa tre anni fa e so quanto sono validi in ogni zona del campo. Dobbiamo spingere fortissimo per passare il turno. Se saremo attenti, faremo una grande partita e vinceremo”.
“Finale dell’anno scorso? La ferita è ancora aperta, ovviamente : ci siamo allenati tantissimo per quella partita e ci ha fatto male perderla così. Adesso stiamo lavorando al massimo per tornare in finale, speriamo che vada diversamente per dare una gioia ai nostri splendidi tifosi […] E’ stato molto difficile stare lontano dalla squadra, ma devo ringraziare la mia famiglia e i miei compagni di squadra per non avermi mai fatto mancare il loro sostegno. Quando ho ripreso ad allenarmi sul campo ero già felice, ma ora lo sono ancora di più perché so che posso dare il massimo per la squadra.”
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…