Colpaccio dell’Empoli che nella gara delle 18.00 quest’oggi in Serie A supera il Napoli 1-0. A decidere la sfida in favore dei padroni di casa una rete dell’attaccante Alberto Cerri alla prima imbucata dopo appena 4 minuti. Sfortunato poi il giocatore costretto a lasciare il terreno di gioco dopo 17′. Una sola occasione nell’arco dei 90 minuti per i partenopei con Kwaratskelia nel secondo tempo parata senza troppi problemi da Caprile. Tre punti d’oro per l’Empoli che vede la salvezza più vicina salendo a quota 31 punti in classifica, +4 dalla zona calda della classifica. Napoli che invece resta ancorato all’ottavo posto a quota 49 punti e che può ora essere avvicinato da Torino e Fiorentina rispettivamente nono e decima con 45 e 44 punti.
Marcatori: 4’ pt Cerri
Assist: 4’ Gyasi
Empoli (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Grassi (37’ st , Maleh, Pezzella (37’ st Cacace); Fazzini (25’ st Zurkowski), Cambiaghi (25’ Cancellieri); Cerri (20’ pt Niang). All. Nicola.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Nathan (1’ st Mazzocchi); Zambo Anguissa (44’ st Simeone), Lobotka, Zielinski Politano (27’ st Ngonge), Osimhen, Kvaratskhelia (27’ st Raspadori). All. Calzone.
Arbitro: Manganiello di Pinerolo
Ammoniti: Juan Jesus, Ngonge (N), Grassi, Bereszynski (E)
Per restare aggiornato su tutte le tematiche che riguardano la Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/216848567814/salernitana-colantuono-fiorentina-squadra-virtuosa-hanno-assenze-importanti-ma-noi
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…