Come scrive la Gazzetta dello Sport, il rapporto tra l’allenatore Palladino e il suo attaccante è molto forte, e potrebbe essere importante in vista del futuro.
Intanto, il presente è a Udine, ma Palladino pensa già al futuro. Vuole chiudere bene la stagione e punta ai 65 punti, ma ha già le idee chiare per la prossima: “Lunedì parlerò con la società. Valuteremo i giocatori in prestito da riscattare. Vogliamo costruire una base di 10-12 giocatori e poi aggiungere rinforzi. Non si può cambiare tutto ogni anno, e la società sa bene cosa vuole”.
Si spera che tra i giocatori da cui ripartire ci siano i migliori, e il primo nome è Moise Kean. Il legame con il club è molto forte, e c’è fiducia che possa restare a Firenze, nonostante la clausola da 52 milioni e le possibili offerte. A fare la differenza potrebbero essere i valori condivisi e il rapporto con l’allenatore
Al termine della gara dell'Olimpico tra Roma e Fiorentina, finita 4-0 per i padroni di…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Roma e Fiorentina, in sala stampa ha parlato l'allenatore…
Dopo la partita tra Roma-Fiorentina, la prima di questa stagione, l'allenatore viola Fabio Grosso risponde…
Prima sfida ufficiale per la Fiorentina di Fabio Grosso in campionato, di scena all'Olimpico per…
Alle ore 20:45 è andata in scena allo Stadio Olimpico di Roma la prima partita…
La Fiorentina continua a lavorare per trovare una sistemazione agli esuberi. A una settimana dalla…