Da Sassuolo torna di moda un nome che negli ultimi mesi non si era fatto più sentire, quello di Kristian Thorstvedt.
Fiorentina e Sassuolo, come riporta La Nazione, si dovranno incontrare per affrontare dinamiche di mercato. Il summit servirà appunto per approfondire la situazione riguardante Thorstvedt.
I neroverdi continuano a chiedere 10 milioni di euro, le richieste però potrebbero scendere anche fino ai 7. Cifra che la Fiorentina potrebbe proporre sul tavolo.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Fiorentina e Sassuolo potrebbero tornare a dialogare sul mercato negli ultimi giorni di trattative. I due club si rivedranno per affrontare alcune dinamiche già analizzate in precedenza ma che possono trovare nuovi sviluppi. L’obiettivo del summit non sarà Domenico Berardi, che i viola sembrano aver definitivamente mollato, ma un nuovo approfondimento su Kristian Thorstvedt già trattato in questa sessione. L’idea sarebbe quella di rivalutare il centrocampista: i neroverdi continuano a chiedere 10 milioni ma nel finale di trattative le richieste potrebbero scendere fino ai 7 che la Fiorentina può mettere sul piatto
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…