Fiorentina%2C+Di+Marzio+svela%3A+%26%238220%3BVisite+mediche+per+Valentini%26%238221%3B.+I+dettagli+sulla+firma
fiorentinaunocom
/news/458004270598/fiorentina-di-marzio-svela-visite-mediche-per-valentini-i-dettagli-sulla-firma/amp/

Fiorentina, Di Marzio svela: “Visite mediche per Valentini”. I dettagli sulla firma

Erano ormai settimane e giorni che si parlava di un possibile arrivo di Nicolas Valentini alla Fiorentina.

Valentini, domani le visite mediche

Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, Nicolas Valentini sosterrà le visite mediche con la Fiorentina.

Svolgerà le visite in Argentina prima di diventare un nuovo giocatore della Fiorentina.

Le visite si svolgeranno venerdì 12 luglio. La squadra mercato della Fiorentina è pronta a regalare un altro giocatore alla nuova squadra di Raffaele Palladino

Ricordiamo che sul giocatore c’erano anche altre concorrenti come la Roma. Alla fine però la Fiorentina, come anticipato negli scorsi giorni, ha accelerrato con l’obiettivvo di anticipare le altre squadre contendenti e riuscendo nell’obiettivo.

Adesso da capire come si muoverà la Fiorentina in uscita, oppure se la difesa rimarrà intanta con l’aggiunta di Valentini.

I dettagli sul contratto

Il difensore, secondo quanto riportato da Sky Sport, firmerà per quattro anni e mezzo.

Gianluca Di Marzio FOTO IG @Gianlucadimarzio

La notizia di Di Marzio

Nella giornata di domani, venerdì 12 luglio, Nicolas Valentini sosterrà le visite mediche con la Fiorentina. Il difensore del Boca, come vi avevamo raccontato diventerà un giocatore viola, e svolgerà le visite in Argentina

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Tra critiche e rinascita, l’ex viola Zaniolo si racconta: “A Firenze è stata colpa mia, decisione giusta andarsene”

Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…

1 ora ago

Sconfitta fatale, l’ex Milan è stato esonerato: ribaltone in panchina

Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, al via la vendita dei biglietti: ecco tutte le info

Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…

5 ore ago

L’infortunio è più grave del previsto, un’autentica mazzata ai tifosi dell’Inter

Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…

6 ore ago

Gud e Dzeko top, gli italiani da rivedere: il bilancio dei Viola con le Nazionali

Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…

7 ore ago

Chiesa torna in Italia, decisa la formula: ci siamo

Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…

8 ore ago