Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

La prima metà del campionato di Serie A è ormai archiviata e tanti stanno facendo già i bilanci di metà stagione: tante sorprese, tante conferme ma anche tante delusioni, specie da alcuni nuovi acquisti. In casa Viola, infatti, non tutti hanno reso come si ci aspettava ad agosto. 

La Flop 11 del campionato alla fine del girone d'andata

Tuttomercatoweb, attraverso questa speciale classifica, ha stilato i peggiori 11 giocatori per reparto, in base alla media voto registrata nelle prime 19 giornate. Ecco la lista, che include anche un Viola: Silvestri (Udinese) 5,91, Daniliuc (Salernitana) 5,00, Tressoldi (Sassuolo) 5,18, Lovato (Salernitana) 5,10, Bradaric (Salernitana) 5,42, Maggiore (Salernitana) 5,17, Bohinen (Salernitana) 5,23, Legowski (Salernitana) 5,20, Ikwuemesi (Salernitana) 5,13, Nzola (Fiorentina) 5,45, Dia (Salernitana) 5,38.

Nzola
M'bala Nzola

Il pupillo di Italiano arranca in modo evidente

Nzola è l'attaccante centrale di questa lista horror. Il motivo? L'inesistente continuità di rendimento, la concorrenza con Beltrán e le poche, pochissime reti messe a segno. Nella seconda metà di stagione, l'angolano è chiamato a dare segnali di ripresa. 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Parma, Bernabè: "Pecchia grande allenatore, ci crediamo!"

💬 Commenti