Nicolas Burdisso, ex dirigente della Fiorentina, ha ricordato la sua esperienza nel club viola, soffermandosi soprattutto su uno dei momenti più delicati della stagione scorsa. Ecco cosa ha raccontato all’interno del podcast, Futbol Neto.
Gestire la sconfitta è un fatto semplice perché sei obbligato a reagire, sei obbligato a farti domande, sei obbligato a trovare soluzioni. Il difficile è migliorare nella vittoria, è proseguire crescendo quando le cose stanno andando bene. Ed è questo quello che determinano una realtà, un giocatore, un allenatore, un club vincente o meno. Sapere che si sta facendo bene però sapere anche che dobbiamo migliorare, senza generare insicurezze. In questo contesto credo che la figura del direttore sportivo che amalgama e connette tutto ciò, ha molto a che fare giustamente con i risultati.
La Fiorentina si appresta a torna al Franchi per due big match. Gli appuntamenti sono: domenica 22 Settembre con la Lazio alle 12.30 e domenica 6 Ottobre alle 20.45 con il Milan.
La Fiorentina ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato che in Italia per…
La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…
La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…
La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…
Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…
La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…