Mercato%2C+ACF+su+Miguel+Rodriguez+del+Celta+Vigo
fiorentinaunocom
/news/458658582022/mercato-acf-su-miguel-rodriguez-del-celta-vigo/amp/

Mercato, ACF su Miguel Rodriguez del Celta Vigo

Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb in merito al possibile interesse della Fiorentina per Miguel Rodriguez del Celta Vigo:

Non solo al presente, la Fiorentina pensa anche al futuro e sonda il mercato internazionale dei giovani talenti. Fra le opportunità in fase di studio c’è anche l’esterno offensivo del Celta Vigo Miguel Rodriguez, classe 2003 in scadenza di contratto nel 2024. I viola non sono gli unici a pensare al polivalente attaccante di Redondela, cercato anche da numerose squadre de LaLiga e altri club di Serie A.

Chi è Miguel Rodriguez
Autore di un ottimo avvio di pre-season agli ordini di mister Benitez, Rodriguez vanta già alcune presenze con la prima squadra galiziana, con la quale l’anno scorso ha realizzato pure una rete in sette presenze. Piccoli assaggi del buon potenziale di un esterno offensivo mancino che può giocare su ambedue le fasce, ma anche da mezza punta o da attaccante centrale.

La situazione contrattuale
In scadenza fra un anno col Celta, Miguel e il suo entourage stanno negoziando il rinnovo di contratto, ma molte squadre di prima fascia hanno già manifestato il loro interesse in vista di un possibile divorzio a parametro zero nell’estate 2024.

 

Manuel Cordero

Recent Posts

“Sarà una grande Fiorentina nell’anno del centenario”: il lungo discorso di Paratici e Commisso dall’America

Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…

4 ore ago

Tre milioni e ritorno in viola, colpo Fiorentina dalla rivale

C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…

6 ore ago

Mercato Fiorentina, si aprono spiragli per Ruggeri: cosa cambia in casa Atletico Madrid

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…

7 ore ago

Fiorentina, l’assist per i gioielli del Sassuolo può arrivare dalla FIGC: ora cambia tutto

L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…

8 ore ago

Mercato Fiorentina, piovono conferme su Norton-Cuffy: la richiesta del Genoa spaventa

I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…

9 ore ago

Fiorentina, da Martinelli a Bianco e Amatucci: ecco il futuro dei giovani viola

La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…

10 ore ago