A Campionato fermo, ha parlato l’ex centrocampista della Fiorentina, oggi alla Lazio, Matias Vecino che ha analizzato la stagione in corso con un occhio al passato.
Vecino apre così l’intervista: “Tutto sommato abbiamo fatto una buona prestazione e con poco più coraggio potevamo anche vincere. Bastava solamente un po’ di coraggio per portare a casa la partita ma comprendo che sono gare chiuse e con tanta tensione e quindi nei minuti finali preferisci non regalare nulla”.
Vecino è ancora alle prese con l’infortunio ma è ottimista sul recupero: “Sto meglio, ho cominciato le cure per l’infortunio. Vediamo come starò la settimana prossima, provo a recuperare per la partita di Salerno sennò torno con il Cagliari visto che in Champions League sono squalificato”.
Sul suo ruolo dice: “So che molti mi definiscono una mezzala, ma non sono d’accordo. Mi sento molto meglio quando mi trovo in un centrocampo a due. Non a caso, il mio miglior rendimento l’ho avuto in queste situazioni, soprattutto alla Fiorentina o all’Inter con Spalletti”. Termina così Vecino a Laziopress.it
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…