Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Italiano, rinnovo di contratto non lungo: poi le richieste alla Fiorentina

Il prolungamento di contratto di Italiano con la Fiorentina non sarebbe di quelli più lunghi mai registrati, ma una volta definito arriveranno anche le richieste

Nella giornata di oggi i vertici della Fiorentina si riuniranno assieme a mister Vincenzo Italiano per pianificare quella che sarà la prossima stagione: a partire, almeno, da quella. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in questo incontro saranno decise anche le strategie da adottare nel mercato: il tutto in piena sinergia. 

Ciononostante, l'allenatore ex Spezia vorrebbe già far pervenire le proprie richieste alla società per affrontare la nuova annata, vere e proprie garanzie tecniche. In particolare, Italiano avrebbe richiesto l'acquisto di 6-7 giocatori nuovi per poter allestire una rosa adatta all'affrontare tre competizioni.

Prima di tutto ciò, andrà ridiscusso anche il prolungamento di contratto dell'allenatore che, nonostante alcune voci diano per certi fino al 2025, la rosea definisce solo di un anno: fino al 2024.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, ecco il primo colpo viola: è tutto fatto

LEGGI ANCHE: Suarez, River Plate in vantaggio, ma la Fiorentina ha un asso nella manica

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Mercato Fiorentina, scambio alla pari con la Juventus in difesa