Intervenuto sulle pagine odierne della Nazione, Benedetto Ferrara ha parlato di come – finalmente – la Fiorentina e i fiorentini abbiano trovato due grandi attaccanti pronti a fare sognare un’intera città: Moise Kean e Albert Gudmundsson.
Così nasce una coppia. Due attaccanti così come piacciono a noi. Un biondo consapevole della sua classe. Gira, si smarca, si fa trovare poi si accende e sbam. Un numero 10, un ragazzo di talento è appena uscito da storie pesanti che però non hanno offuscato la sua voglia di calcio. E il 9? Ha fame e orgoglio, e sul suo orgoglio ha puntato la Fiorentina. Ora Moise ha una casa e ha finito di essere quello che potrebbe ma però. Se ti danno fiducia ci sta che ti venga voglia di ripagarla […] A noi le coppie sono sempre piaciute. Froggy nei ricordi e ritrovi Baggio e Borgonovo. Un 10 e un 9 per l’appunto. Niente paragoni, evocazioni semmai. Poi Gabriel e Ciccio, Batistuta e Baiano. Un centravanti e una seconda punta decisamente complementari. E ancora Gilardino e Mutu. La verità è che adesso, senza scomodare dolci ricordi, brividi compresi, la Fiorentina due attaccanti su cui scommette le proprie ambizioni.
Kean è carico, si vede dalla faccia. Per non parlare di Gosens. Lui corre così tanto che corriamo tutti insieme dietro a lui. Gudmundsson? Sembra baciato da Dio. Ha un talento innato, un dono.
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…
Si avvicina il ritorno di Zirkzee in Serie A in vista della prossima stagione con…
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…