Nella giornata di ieri il Parma e la Fiorentina si sono scontrate nella loro prima sfida di campionato. ll match è terminato con un pareggio: 1 a 1. Dopo la partita diversi giocatori e i due allenatori hanno rilasciate delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN, come di consueto.
Dennis Man è stato uno dei protagonisti del match, grazie al bellissimo gol del momentaneo vantaggio dei parmensi. Ecco le sue parole al termine della partita:
Abbiamo effettivamente fatto una grande partita, abbiamo giocato bene tutti, però se non segni poi prendi gol. Il calcio funziona così. In questo campionato possiamo assolutamente dire la nostra, lo dimostrano le grandi occasioni che abbiamo creato. Ora prepariamoci ad affrontare il Milan
L’analisi è giusta, nuovi principi di gioco, nuovi innesti in squadra, ci vogliono tempo e pazienza. Oggi ci sono stati spunti positivi, dobbiamo imparare dagli errori. Io non sono preoccupato, è solo questione di tempo. Da domani analizzeremo cosa non ha funzionato e su cosa dobbiamo migliorare. Mi è piaciuto lo spirito di squadra, abbiamo avuto le occasioni per far gol. Sapevo le inside di questa gara, il Parma è rapido e veloce, ci sono tanti aspetti su cui possiamo lavorare per migliorare.
Ci sono momenti della carriera in cui ritrovare continuità, fiducia e soprattutto il feeling con…
La Fiorentina è tornata in campo al Viola Park ieri pomeriggio per prepararsi al meglio…
Già quattro esoneri dopo sei giornate di Serie A. Tuttavia, ce ne potrebbe essere un…
Il mercato di gennaio è ancora lontano ma tra Fiorentina e Sassuolo potrebbe profilarsi uno…
La Fiorentina ha intenzione di velocizzare le operazioni di rinnovo riguardanti il futuro di una…
La Fiorentina ha chiuso il mercato estivo rinforzando il reparto offensivo che, nelle prime uscite…