Alberto Malusci è intervenuto su Radio Bruno per commentare la sfida di andata di Champions tra Betis e Fiorentina al Benito Villamarin. Di seguito il commento dell’ex viola.
“La Fiorentina nei primi 20′ ha aspettato molto il Betis nella propria metà campo. Dopo siamo saliti in cattedra noi, abbiamo alzato il baricentro. Nel secondo tempo abbiamo avuto la forza di reagire, in uno stadio non facile e siamo stati bravi nel leggere la partita. Sono rimasto soddisfatto di prestazione e risultato.”
“Fagioli ha fatto le ultime partite in campionato non all’altezza del suo livello. Ieri sera, invece, non ha fatto una partita anonima. Ha fatto il “compitino”. Con questa rosa, secondo me, ancora non abbiamo visto l’espressione di calcio. Comunque, rispetto alle gare viste in campionato, la prestazione di ieri non mi è dispiaciuta. Kean? Al posto di Palladino, lo avrei fatto giocare. Anche per dare un segnale al gruppo. Beltran? Ha fatto molto fatica. E’ un giocatore che deve vedere la porta davanti, deve inserirsi. Come punta centrale fa molta fatica.”
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…