Alberto Malusci è intervenuto su Radio Bruno per commentare la sfida di andata di Champions tra Betis e Fiorentina al Benito Villamarin. Di seguito il commento dell’ex viola.
“La Fiorentina nei primi 20′ ha aspettato molto il Betis nella propria metà campo. Dopo siamo saliti in cattedra noi, abbiamo alzato il baricentro. Nel secondo tempo abbiamo avuto la forza di reagire, in uno stadio non facile e siamo stati bravi nel leggere la partita. Sono rimasto soddisfatto di prestazione e risultato.”
“Fagioli ha fatto le ultime partite in campionato non all’altezza del suo livello. Ieri sera, invece, non ha fatto una partita anonima. Ha fatto il “compitino”. Con questa rosa, secondo me, ancora non abbiamo visto l’espressione di calcio. Comunque, rispetto alle gare viste in campionato, la prestazione di ieri non mi è dispiaciuta. Kean? Al posto di Palladino, lo avrei fatto giocare. Anche per dare un segnale al gruppo. Beltran? Ha fatto molto fatica. E’ un giocatore che deve vedere la porta davanti, deve inserirsi. Come punta centrale fa molta fatica.”
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…