Pare che Sofyan Amrabat non voglia proprio fare ritorno in Italia.
Per il momento il Manchester United non ha eliminato la foto del giocatore dal sito, il che lascia pensare che si voglia trovare un accordo tra la Fiorentina e i Red Devils per trattenere il centrocampista ancora in Inghilterra. Negli scorsi giorni, inoltre, erano arrivati degli aggiornamenti riportati dal Manchester Evening News, che vedevano ancora una volta il marocchino a Manchester anche per la stagione prossima.
Il prestito stagionale del centrocampista presso il club di Premier League, è terminato, ma nonostante ciò il suo nome è tuttora presente nella lista dei giocatori della squadra. Già negli scorsi giorni, dando uno sguardo al sito web del Mancheser United, compariva ancora il nome del giocatore viola. Su di lui era intervenuto anche il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, che, nell’ultima conferenza stampa, aveva affermato:
Su Amrabat ancora non abbiamo nessuna risposta dal Manchester, io lo terrei ma non credo che lui abbia nella testa il desiderio di tornare
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…