Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, Daniele Pradè potrebbe decidere di acquistare Maxime Lopez dal Sassuolo per cifre inferiori al riscatto concordato in precedenza con la Fiorentina.
Firenze e Sassuolo hanno collaborato spesso, molti sono i calciatori proveniente dai neroverdi poi accasatisi alla Fiorentina. Sotto la gestione della nuova direzione di Rocco Commisso sono arrivati Alfred Duncan, Pol Lirola e Maxime Lopez. Quest’ultimo è stato preso con un prestito con opzione di riscatto fissato a 9 milioni ma la Viola ha deciso di non esercitarlo, rispedendo il francese al mittente. Daniele Pradè, però, potrebbe decidere di acquistarlo a cifre inferiori, complici la retrocessione e i buoni rapporti con il club emiliano.
Maxime Lopez potrebbe essere una buona risorsa, se preso a cifre inferiori a quelle stabilite nel prestito precedente. La Fiorentina ha bisogno di forze a centrocampo ed il francese potrebbe rivelarsi una degna riserva. Qualora sfumasse la trattativa, Pradè starebbe pensando di chiedere informazioni al Sassuolo per Boloca e Thorstvedt.
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…
La Fiorentina si trova davanti a una delle settimane più delicate dell’intera estate. Dopo la…