Questa sera all’Arechi di Salerno va in scena la sfida valida per l’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A Tim tra la Salernitana di Filippo Inzaghi e l’Empoli di Davide Nicola. Gara cruciale in chiave salvezza con le due squadre che non possono permettersi di perdere e a cui il pareggio non gioverebbe particolarmente.
L’Empoli di Davide Nicola viene da due sconfitte, una vittoria e due pareggi nelle ultime cinque giornate di Serie A e si trova penultimo in classifica a quota 18 punti, gli stessi di Cagliari ed Hellas Verona con Udinese e Sassuolo ad una sola lunghezza di distanza.
La Salernitana di Inzaghi invece ha perso quattro delle ultime cinque sfide e pareggiato l’ultima in trasferta col Torino. In classifica è fanalino di coda a -6 proprio dai toscani.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Pellegrino; Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. F. Inzaghi
Empoli (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri. All. Nicola
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/357374529030/dodo-il-terzino-viola-gia-in-campo-contro-bologna-o-empoli
In vista della settimana decisiva, Vanoli punterà sul cambio di sistema di gioco per la…
Situazione molto delicata in casa Fiorentina. La squadra di Vanoli è ancora ultima in classifica,…
La Fiorentina si sta proiettando già verso il calciomercato di gennaio e una delle piste…
Momento da dimenticare in casa Fiorentina con la squadra viola che è ultima in classifica…
È quanto annunciato, presso il centro sportivo Astori, dalla sindaca Sara Funaro. A fine agosto…
Se la sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo fa davvero tanto rumore per come è…