Questa sera all’Arechi di Salerno va in scena la sfida valida per l’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A Tim tra la Salernitana di Filippo Inzaghi e l’Empoli di Davide Nicola. Gara cruciale in chiave salvezza con le due squadre che non possono permettersi di perdere e a cui il pareggio non gioverebbe particolarmente.
L’Empoli di Davide Nicola viene da due sconfitte, una vittoria e due pareggi nelle ultime cinque giornate di Serie A e si trova penultimo in classifica a quota 18 punti, gli stessi di Cagliari ed Hellas Verona con Udinese e Sassuolo ad una sola lunghezza di distanza.
La Salernitana di Inzaghi invece ha perso quattro delle ultime cinque sfide e pareggiato l’ultima in trasferta col Torino. In classifica è fanalino di coda a -6 proprio dai toscani.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Pellegrino; Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. F. Inzaghi
Empoli (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri. All. Nicola
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/357374529030/dodo-il-terzino-viola-gia-in-campo-contro-bologna-o-empoli
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…