Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di sky dopo la sconfitta contro il Sassuolo.

Italiano

Queste le sue parole

"Dopo il primo tempo dovevamo fare qualcosa, dovevamo creare più pericoli e attaccare la linea difensiva del Sassuolo. Meritavamo almeno il pareggio. Sarebbero stati punti importanti, peccato". 

"Abbiamo margini di miglioramento perché i gol sono pochi rispetto a quanto produciamo. Migliorando queste situazioni possiamo fare un ulteriore salto di qualità"

"Con Kouame in Coppa d'Africa e Nico e Sottil infortunati, sono rimasti in due e nel momento che vai a cambiare qualcosina devi adattare qualcuno. In settimana avevamo provato Parisi in quella posizione. Abbiamo finisto comunque in crescendo, mi porto a casa la reazione che la squadra ha avuto. Un passo falso ci può stare, ora dobbiamo archiviare e ripartire perché martedì c'è un quarto di Coppa Italia". 

Conclude così

Mercato: "Non credo che possa rispondere. Dopo Monza ho detto agli attaccanti cosa serve e cerchiamo di trovare delle soluzioni. Riusciamo a legare il gioco e arrivare con facilità, ci manca concludere a rete".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Biraghi (Mixed): "Piedi per terra. Grazie ai tifosi. Ora.."

💬 Commenti