Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di sky dopo la sconfitta contro il Sassuolo.
“Dopo il primo tempo dovevamo fare qualcosa, dovevamo creare più pericoli e attaccare la linea difensiva del Sassuolo. Meritavamo almeno il pareggio. Sarebbero stati punti importanti, peccato”.
“Abbiamo margini di miglioramento perché i gol sono pochi rispetto a quanto produciamo. Migliorando queste situazioni possiamo fare un ulteriore salto di qualità”
“Con Kouame in Coppa d’Africa e Nico e Sottil infortunati, sono rimasti in due e nel momento che vai a cambiare qualcosina devi adattare qualcuno. In settimana avevamo provato Parisi in quella posizione. Abbiamo finisto comunque in crescendo, mi porto a casa la reazione che la squadra ha avuto. Un passo falso ci può stare, ora dobbiamo archiviare e ripartire perché martedì c’è un quarto di Coppa Italia”.
Mercato: “Non credo che possa rispondere. Dopo Monza ho detto agli attaccanti cosa serve e cerchiamo di trovare delle soluzioni. Riusciamo a legare il gioco e arrivare con facilità, ci manca concludere a rete”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…