Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di sky dopo la sconfitta contro il Sassuolo.
“Dopo il primo tempo dovevamo fare qualcosa, dovevamo creare più pericoli e attaccare la linea difensiva del Sassuolo. Meritavamo almeno il pareggio. Sarebbero stati punti importanti, peccato”.
“Abbiamo margini di miglioramento perché i gol sono pochi rispetto a quanto produciamo. Migliorando queste situazioni possiamo fare un ulteriore salto di qualità”
“Con Kouame in Coppa d’Africa e Nico e Sottil infortunati, sono rimasti in due e nel momento che vai a cambiare qualcosina devi adattare qualcuno. In settimana avevamo provato Parisi in quella posizione. Abbiamo finisto comunque in crescendo, mi porto a casa la reazione che la squadra ha avuto. Un passo falso ci può stare, ora dobbiamo archiviare e ripartire perché martedì c’è un quarto di Coppa Italia”.
Mercato: “Non credo che possa rispondere. Dopo Monza ho detto agli attaccanti cosa serve e cerchiamo di trovare delle soluzioni. Riusciamo a legare il gioco e arrivare con facilità, ci manca concludere a rete”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…