Napoli%2C+Auriemma+furioso%3A+%26%238220%3BArbitraggio+scandaloso+e+vergognosa+espulsione+di+Simeone+per%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/461863030278/napoli-auriemma-furioso-arbitraggio-scandaloso-e-vergognosa-espulsione-di-simeone-per/amp/

Napoli, Auriemma furioso: “Arbitraggio scandaloso e vergognosa espulsione di Simeone per…”

Ieri sera a Rijad (Arabia Saudita), l’Inter ha vinto la Supercoppa italiana vincendo 1-0 contro il Napoli, grazie alla rete di Lautaro Martinez al 91′, ma ancora non si placano le polemiche per l’espulsione (doppia ammonizione) di Simeone al 60′ che ha costretto la squadra partenopea a giocare in dieci uomini negli ultimi 37 minuti.

Sui social tantissimi i commenti molto duri nei riguardi dell’arbitro Rapuano, ma non solo dei tifosi della squadra azzurra, ma anche degli addetti ai lavori, tra cui il giornalista di Mediaset, Raffaele Auriemma, grande tifoso del Napoli. Di seguito vi riportiamo il suo pensiero a riguardo.

Il giornalista Raffaele Auriemma

Raffaele Auriemma contro Rapuano

“L’Inter è una formazione attualmente meglio attrezzata del Napoli che avrebbe, però, meritato di andare ai calci di rigore per l’assegnazione della Supercoppa Italiana. La squadra di Mazzarri ha dovuto giocare per 37 minuti in 10 uomini a causa della vergognosa espulsione di Simeone per mano del pessimo arbitro Rapuano”. Un arbitraggio scandalosol’ennesimo in questa stagione e rispetto al quale vedremo ancora una volta la solita reazione del designatore Rocchi che sgriderà il direttore di gara di turno. In attesa del prossimo episodio senza che nel mondo dei fischietti possa mai cambiare qualche cosa”.

LEGGI ANCHE: Enrico Varriale: “L’uomo decisivo è l’arbitro Rapuano. Scandalosa espulsione di Simeone che…”

 

Andrea Riva

Recent Posts

Kean, parla il fratello: “Con Gattuso si trova benissimo e con Retegui è perfetto”

Alla vigilia della sfida playoff contro l’Irlanda del Nord, arrivano parole importanti su Moise Kean.…

14 minuti ago

Appuntamento in sede, l’Inter prepara il grande colpo

In casa Inter, le prossime settimane saranno fondamentali non tanto sul campo, fermo per la…

54 minuti ago

Fiorentina, Gudmundsson tra luci e ombre: talento da accendere nel finale

La Fiorentina si aggrappa al talento di Albert Gudmundsson per il finale di stagione. Come…

2 ore ago

La sosta per definire i primi colpi: la Fiorentina vuole chiudere l’affare in casa Inter

Il pareggio contro l'Inter ha dato fiducia alla Fiorentina in vista della lotta salvezza, andando…

3 ore ago

Kessié ha detto sì, torna in Serie A: destinazione scelta

Il nome di Franck Kessié torna a circolare, come ogni estate, in ottica Serie A.…

14 ore ago

L’ex Fiorentina dice: “La Viola si salverà”

Mancano ancora otto partite e ci sono 24 punti in palio. Forse, ora, la squadra…

19 ore ago