Questa mattina La Repubblica (ed. Firenze) scrive alcuni passi che riguardano il ritorno tra i convocati di Jonathan Ikoné, che per la prima volta in questo avvio di stagione prenderà parte a una gara della Fiorentina dopo i lunghi problemi accusati in estate che si è portato dietro per qualche mese.
Il francese si era fermato già ad agosto quando dopo l’amichevole col Newcastle accusò una botta che lo ha messo ko per due mesi ormai. Nelle ultime due settimane aveva alternato allenamenti in gruppo ad altri differenziati e personalizzati. Negli ultimi giorni, dopo aver saltato anche la trasferta di Conference, era comunque tornato a pieno regime insieme ai suoi compagni.
Il ritorno nella lista dei convocati è un ottimo segnale per Italiano, che sul francese ha sempre puntato molto per imprevedibilità, rapidità, abilità nell’uno contro uno e dunque nel creare superiorità numerica con le sue giocate.
Non dovrebbe partire tra i titolari con l’Udinese, anche perché occorrerà un po’ di tempo e alcuni spezzoni di gara, per riprendere il ritmo. Averlo a disposizione è già un’ottima base di partenza.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…