Bandiera Fiorentina (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Con una nota sul proprio sito, la Fiorentina comunica ai propri tifosi l’ufficialità dell’amichevole contro il Leicester City al King Power Stadium, casa della Foxes che furono di Jamie Vardy, Riyadh Mahrez e Claudio Ranieri, campioni d’Inghilterra nel 2016:
ACF Fiorentina comunica che, domenica 3 agosto alle ore 16:00 italiane, presso il King Power Stadium di Leicester, verrà disputata un’amichevole con il Leicester FC.
9 AGOSTO AMICHEVOLE CON IL MANCHESTER UNITED
ACF Fiorentina è lieta di annunciare che, sabato 9 agosto, alle 13:45 (CET), in occasione della Snapdragon Cup, verrà disputata un’amichevole di prestigio con il Manchester United sul terreno dell’ Old Trafford. I biglietti per l’evento sono già in vendita ed acquistabili attraverso il seguente link: https://tickets.manutd.com/en-GB/categories/home-tickets.
L’eventuale diretta TV/streaming della partita sul territorio italiano verrà definita successivamente.
Clamoroso stop sul mercato: la Fiorentina ha deciso di non cedere David De Gea alla…
Fiorentina che si appresta ad entrare nel momento clou della stagione. La vittoria di Verona…
Era stato accostato a più riprese ai viola in passato. Ma non solo, il suo…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla trentunesima giornata…
La Lega Serie A sembra essere molto interessata agli sviluppi futuri del nostro calcio. Dopo…
Il futuro dei bianconeri è nelle mani di Davide Marchisio, figlio di Claudio. A soli…